Pitti#2. DelSiena total recall

La bella novità per noi è certamente quella di Del Siena: uno dei clienti più storici della nostra agenzia che quest’anno festeggia i suoi sessant’anni e lo fa in grande stile pensando al mondo che cambia e a una collezione interamente dedicata, non solo alle camicie, ma al total look per l’uomo contemporaneo.
Fantasie floreali micro poule e dettagli anni 60 caratterizzano il debutto di una collezione Interamente pensata e fatta in Italia. Giacche, pantaloni, maglie, capo spalla e ovviamente camicie pensate per il self-conscious man, viaggiatore e globe trotter.

20130619-104708.jpg

E qual’è il nostro pezzo preferito? Beh, inutile dirlo… Conoscendo i gusti del nostro Tullio Marcati la giacca in fantasia scozzese di lino è ovviamente uno dei pezzi forti della collezione.

Comunque non siamo gli unici ad aver apprezzato questa nuova avventura firmata Delsiena: lo stand è gremito di buyer italiani ed esteri, che fanno ben sperare e mettono di buon umore nei confronti del nostro mercato

.

20130619-105235.jpg
E l’avventura sembra non fermarsi qui: gli investimenti per il neonato DelSiena group S.p.A. (Dallo scorso maggio l’azienda Milena confezioni ha cambiato infatti ragione sociale e assetto aziendale) sono tutti concentrati per lo sviluppo di questo importante progetto, nel quale ingenti risorse aziendali saranno investite per il biennio 2014-15.

Insomma, in un momento in cui tanti fanno marcia indietro DelSiena mette la sesta!

About these ads
This entry was published on giugno 19, 2013 at 8:47 am. It’s filed under Uncategorized and tagged , , , , , . Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: