Uff, che malinconia

Non è recentissimo, del 2009, ma è uno dei lavori che più ci ha divertito e che più sentiamo nostro. Il lavoro – il catalogo per l’autunno inverno 2009-10, nasce da un brief estemporaneo con uno dei nostri (ahinoi ex..) clienti preferiti: il marchio milanese Altea.

image
La copertina: tutto fa pensare tranne che ad un catalogo di moda.
Per il quale – per più 6 anni (2007-2013) – abbiamo curato la comunicazione e l’ufficio stampa. Il lavoro nasce dall’esigenza di Michele ed Elena (direttori creativi del brand) di comunicare in modo non convenzionale tutto il mondo del marchio, senza soffermarsi troppo e solo sul prodotto.

image
Lo shooting è stato interamente realizzato nella sede aziendale del Brand…scovando luoghi nascosti e trasformando background trascurati in ambientazioni ideali per il prodotto.
Da questo punto di partenza siamo arrivati ad un vero e proprio magazine in cui tutto, dalla carta al design grafico, parlava la lingua del brand.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il gennaio 15, 2013 alle 9:28 pm ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: