Brooksfield “apre le porte” al Fuorisalone e veste la casa con “Le Sfoderabili”!

gente2

Chi non è ancora convinto che moda e design siano sempre più complementari dovrà proprio ricredersi: abitare la moda è possibile!! Lo sanno bene i nostri amici di Brooksfield che, in occasione del fuori salone, hanno presentato un’esclusiva collezione nata dalla collaborazione con Bertolotto Porte: “Le Sfoderabili”. Non si tratta di un gioco di parole, Brooksfield ha letteralmente vestito le Porte Bertolotto con i propri tessuti declinati nelle tre raffinate texture firmate Marco Faletto: New York, Londa e Bali.

sfoderabili-tessuto NewYork2

Le Sfoderabili – tessuto Londra

Le Sfoderabili – tessuto Bali

Le Sfoderabili – tessuto Bali

sfoderabili-tessuto NewYork2

Le Sfoderabili – tessuto New York

E non poteva mancare un imperdibile appuntamento, Mercoledì 10 Aprile, nello store Brooksfield di Corso Venezia, a pochi passi dal Quadrilatero della moda dove è letteralmente esploso il fuori salone.

Brooksfield Store – Corso Venezia 12

Brooksfield Store – Corso Venezia 12

Insomma, in questa seconda serata della Milano Design week non ci siamo fatti mancare proprio nulla e…lasciatecelo dire…non potevamo sperare in un risultato migliore. Del resto, c’era da aspettarselo! Quando due realtà accomunate da un approccio d’avanguardia s’incontrano il risultato non può che essere innovativo!

Ma non è tutto! A rendere l’atmosfera ancora più animata ha contribuito lo street artist Galo che, con le sue live performance in vetrina, ha intrattenuto gli ospiti e catturato l’attenzione di passanti e curiosi.

Live performance dello street artist Galo

Live performance dello street artist Galo

E’ stato molto suggestivo guardare le tele bianche “prendere vita” e raccontare storie fatte di graffiti e design. Molti dei nostri ospiti si sono divertiti a farsi fotografare in vetrina sullo sfondo delle tele di Galo 🙂

Giorgio Ciccone – blogger @Groundbreaking

Giorgio Ciccone – blogger @Groundbreaking

Il team Bertolotto Porte

Il team Bertolotto Porte

Aggiungeteci un ottimo aperitivo, tante facce amiche, giornalisti, blogger ed un clima decisamente primaverile … insomma, una splendida serata 😉

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il aprile 18, 2013 alle 12:55 pm. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: