My book Tell Your Story: costruisci il tuo racconto con Nava Design!

Immaginate un libro con delle pagine completamente bianche tutte da scrivere… da riempire giorno per giorno… immaginate uno spazio bianco su cui dare libero sfogo alla vostra creatività, senza regole…provate a raccontare una storia, vivetela!

Adesso, smettete di immaginare 🙂 perchè con Nava Design potrete diventare autori del vostro racconto grazie al concorso “My Book tell Your Story” , presentato in occasione del Salone Del Libro 2013.

MYA5BI12M

My Book by Nava design

Il contest è ispirato a My Book,  l’insolito libro senza testo realizzato Denis Guidone, ed è dedicato a tutti quelli che, come noi, credono che la scrittura sia una delle migliori forme espressive.

Allora? Non avete già voglia di riempire queste bellissime pagine bianche? Noi si 😀

Partecipare è semplicissimo: lasciatevi ispirare da uno dei colori delle versioni di My Book ( rosso, bianco o nero) e scrivete la vostra storia!

my_book_tris

Le tre versioni di My Book by Nava Design

Una giuria composta dal team editoriale del Festival delle Due Rocche, selezionerà 10 racconti vincitori. Questi verranno raccolti nell’antologia “MyBook: Tell your story #1”, che sarà presentata presso il Salone del Libro 2014.

Ma non finisce qui! Altri 5 autori, che si distingueranno per estro e originalità, si aggiudicheranno un esclusivo week-end sul Lago Maggiore… ovviamente non solo per puro relax. I vincitori avranno infatti l’opportunità di partecipare ad un workshop di scrittura del Teatro sull’Acqua ( evento promosso dal Festival Delle Due Rocche).

Cosa aspettate? Leggete il regolamento sul sito http://www.navadesign.com/ e liberate la vostra creatività!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il maggio 20, 2013 alle 1:40 pm. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: