La bella novità per noi è certamente quella di Del Siena: uno dei clienti più storici della nostra agenzia che quest’anno festeggia i suoi sessant’anni e lo fa in grande stile pensando al mondo che cambia e a una collezione interamente dedicata, non solo alle camicie, ma al total look per l’uomo contemporaneo.
Fantasie floreali micro poule e dettagli anni 60 caratterizzano il debutto di una collezione Interamente pensata e fatta in Italia. Giacche, pantaloni, maglie, capo spalla e ovviamente camicie pensate per il self-conscious man, viaggiatore e globe trotter.
E qual’è il nostro pezzo preferito? Beh, inutile dirlo… Conoscendo i gusti del nostro Tullio Marcati la giacca in fantasia scozzese di lino è ovviamente uno dei pezzi forti della collezione.
Comunque non siamo gli unici ad aver apprezzato questa nuova avventura firmata Delsiena: lo stand è gremito di buyer italiani ed esteri, che fanno ben sperare e mettono di buon umore nei confronti del nostro mercato
.
E l’avventura sembra non fermarsi qui: gli investimenti per il neonato DelSiena group S.p.A. (Dallo scorso maggio l’azienda Milena confezioni ha cambiato infatti ragione sociale e assetto aziendale) sono tutti concentrati per lo sviluppo di questo importante progetto, nel quale ingenti risorse aziendali saranno investite per il biennio 2014-15.
Insomma, in un momento in cui tanti fanno marcia indietro DelSiena mette la sesta!