Pitti#3. Altea forever…

20130619-201838.jpgSi, si è vero… Manchiamo completamente di obiettività e tanto meno pratichiamo la prassi più ovvia per un’agenzia di comunicazione che si rispetti.

Ma è il bello del nostro blog: parliamo di chi ci va, senza alcun impegno e senza dover rendere conto a nessuno.

Altea è stato nostro cliente praticamente fino all’altro ieri, Elena, Michele e tutto il team dell’azienda sono ormai di diritto entrati a far parte della nostra famiglia. Rosa (la nuova responsabile della comunicazione) è una grande professionista – oltre che un’amica – e noi, a questo marchio milanese intelligente e creativo vogliamo proprio bene, quindi

impossibile non parlarne!

Oggi abbiamo fatto 4 chiacchiere con Elena che – dopo aver ascoltato Tullio che vuole assolutamente una giacca adocchiata nel campionario FW – ci ha raccontato la collezione, svelandoci il filato protagonista dell’estate 2014. È la burette 100% seta, utilizzata per le giacche, a farla da padrone… un effetto lanoso e morbido, per un tessuto tanto leggero quanto pregiato. Dalla seta al cotone, che richiama la lavorazione burette nelle maglie a girocollo blu, senape e verde militare.20130619-204934.jpg
Ma il nostro occhio (soprattutto quello di Tullio!, ndr) cade anche sulle giacche in cotone leggero a stampa floreale, portate da sole o sotto una ‘gemella’ a tinta unita, per un effetto doppiato dal sapore tutto primaverile.

E le spille in crochet fatte a mano? Vogliamo parlarne? Mini papillon applicati sul rever della giacca o piccoli teschietti che fanno capolino dalla pochette.

Inutile dirvi che è tutto rigorosamente fatto in Italia vero?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il giugno 19, 2013 alle 6:19 pm. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: