VALE, GUY e THOMAS…il nuovo video DAINESE al motoranch del Dottore!

Pieghe, polvere e sgasate nel nuovo video che Dainese ha presentato oggi su youtube. Si chiama ROSSI’S RANCH ed arriva subito dopo la trilogia dedicata all’adrenalinico TT Race girata sull’isola di Mann che – ci raccontava Fabio (il direttore marketing Dainese da noi soprannominato “occhi di ghiaccio” :)) – per due settimane si trasforma in una vera città a misura di piloti e tecnici, che finiscono pure per abitare le case dei cittadini che, per quelle due settimane, preferiscono una distensiva vacanza alla bolgia sulle due ruote.

Thomas GUY MARTIN

Ma ora non perdiamo il filo e torniamo al ranch del Dottore dove, lo scorso 5 luglio, proprio una delle icone del TT race, quel gran bel figliolo di Guy Martin, ha “giocato” sulle due ruote con Thomas Chareyre, campione del mondo Supermoto, e Valentino Rossi, che, oltre ad essere 9 volte campione del mondo, è anche il padrone di casa!

Guardando il video, occhio al minuto 1’20’’ Valentino spiega all’amico Guy  – in un meraviglioso inglese-romagnolo –  il circuito della Biscia – è questo il vero nome del suo moto ranch privato ispirato alla pista privata che il pilota Kenny Roberts si era fatto costruire a casa sua.

Vale Spiega a GUY

Guardare questo video è un po’ come “spiare” dalla serratura la vita e le passioni pericolose di 3 grandi campioni che si sono presi una giornata per divertirsi. E’ qui a Tavullia che da sempre Valentino ritrova se stesso, è qui che viene per “ricaricarsi le batterie” prima delle gare importanti. E l’aria di casa contagia anche Guy e Thomas che ingaggiano una gara a 3 sullo sterrato della biscia;

1043946_141312862739859_767731654_n

Pronti, partenza, VIA!!  ”VROOM, VROOM”…. Eccoli qui, che aspettano il segnale per partire!

Il clima è rilassato e amichevole, ma quando si tratta di sgasare il DNA da campioni non lascia spazio a niente e a nessuno, tanto che ancora non abbiamo capito chi sia arrivato prima in questa gara decisamente sui generis.

maxresdefault (1) rossi's ranch 03

E adesso non vi resta che prendervi 3 minutini… guardate qui!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il luglio 23, 2013 alle 4:20 pm ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: