Con FitFlop sfida a colpi di look alla VFNO

Ragazzi, che follia la Vogue Fashion Night Out! Non sappiamo nemmeno quanta gente ruzzolasse per le varie vie del centro, ma vi possiamo giurare che abbiamo assistito al deliro!

E vi domanderete: perché anche noi ci siamo infilati in questa folle corsa all’evento più cool della serata?

Ma perché è il nostro mestiere. Ed è così che, in 4 e 4 otto, abbiamo organizzato una sfida moooolto Vogue e mooooolto Fashion… Con il nostro beneamato FitFlop, il brand che ormai non potete non conoscere. Quello che ha salvato i piedi di milioni di donne (e c’è chi dice salvi pure i glutei!). Quello che ha venduto oltre 60 milioni di paia in soli 5 anni. Quello che è da 10 Corso Como. Quello che ha fatto impazzire Michelle Obama e Jennifer Lopez. Insomma, dobbiamo continuare? 🙂

IMG_4510

Vabbè, per tornare al sodo: martedì 17 settembre si sono ritrovati nello store di via Cusani a Milano tutti i concorrenti e i coraggiosi che hanno ci hanno sfidato a colpi di look! Oltre 60 concorrenti per 3 giurati d’eccezione: il bel Tullio Marcati, la favolosa Cleo Casini di Vanity Fair e la nostra generalessa manager Elena Schiavi.

11

Severissimi e muniti di palette hanno selezionato circa 15 vincitori, tra blogger in abito lungo, ragazze acqua e sapone e iconici uomini dal look eccentrico.
8663

                                        74

 

Una serata più insolita che mai. In cui però ci siamo davvero divertiti…cosa che tanto facciamo ogni volta che organizziamo qualcosa per i nostri mirabolanti clienti 🙂

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il settembre 24, 2013 alle 8:49 am ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: