SHOHEI OHASHI CONQUISTA IL REMIX GOLD PRIZE

Il designer giapponese Shohei Ohashi si è aggiudicato il Gold Award di Remix, la competizione internazionale dedicata ai futuri talenti del fashion design, per la prima volta con il supporto di Vogue Italia e Vogue Talents.

IMG_3835 copy

Shohei ha convinto la giuria, presieduta da Franca Sozzani,con tre look dal gusto optical. Lavorando sui contrasti di materiali e nuances, ha scelto di valorizzare gli effetti materici delle differenti pelli creando moduli ritmici in visone, finnraccoon e capra.

A premiare il vincitore anche i fashion designers Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi che, in giuria per la serata, hanno offerto a Ohashi un internship presso la loro fashion house.

Il REMIX Silver prize è andato a  Altynai Osmoeva // UK, per i suoi capi confortevoli e avant-garde, tra gusto artigianale e influenze etniche. Sul terzo gradino del podio è salita Mijia Zhang // USA, convincendo la giuria per il suo approccio ironico alla moda e firmando un capospalla in pelliccia multi patch.

MG_9999-960x639

Nikoline Liv Andersen, designer danese, si è aggiudicata il Pimp My Coat Award, arrivato alla sua terza edizione. La designer ha collaborato con la Saga Furs, giocando e sperimentando la pelliccia come un materiale da sviluppare e interpretare in nuovi modi.

Noi ci congratuliamo con tutti i designers dell’edizione 2014 di Remix e auguriamo a tutti loro delle fortunate carriere nel fashion design.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il marzo 24, 2014 alle 3:49 pm. È archiviata in Uncategorized con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: