Remix16: l’effetto “greenhouse” della moda

REMIX ha celebrato anche quest’anno 12 giovani designers internazionali.

I 3 vincitori – decretati dalla giuria composta da Sara Maino (senior editor di Vogue Italia & Vogue Talents), Veronica Etro (direttore creativo delle linee Etro donna), la celebre blogger americana Tamu McPherson (autrice di All the Pretty Birds e fotografa di street-style),  Leah Perez (capo del dipartimento di design della moda di Shenkar) e Lory Yedid (partner  di Value Search.) – sono stati nell’ordine:

  1. Daniel Kohavi (Israel) – Gold Award
  2. Ali Koc (Turchia) – Silver Award
  3. Edda Gimnes (UK) – Bronze Award

Edda Gimnes_Daniel Kohavi_Ali Koc

Daniel Kohavi, Israele ad aggiudicarsi il Gold Award. La designer ha presentato la sua collezione ispirata alle installazioni artistiche di Claire Morgan. La giovane designer, laureata allo Shenkar Collage, ha convinto la giuria con il suo capo icona: l’abito reso onirico e surreale grazie agli inserti di piume, fili e pelliccia di coniglio, visone e volpe abbinati ad altri materiali organici.

Daniel Kohavi - Gold Winner

Come ogni anno è stato un onore (e una sfida ;))poter partecipare a 360 gradi alla realizzazione di un progetto che IFF ormai organizza da anni, e che dà l’opportunità a giovani talenti provenienti da ogni parte del mondo non solo di mostrare ad un pubblico internazionale e influente le loro innovative creazioni, ma anche di raggiungere un’esposizione globale grazie ai media – tradizionali e online – che questa competizione richiama ogni anno.

_F5A5996_F5A5940

 

Qui la gallery completa.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il marzo 6, 2016 alle 10:30 am ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: