DANCE DANCE DANCE @ PITTI 91

Inizia il 2017 e si riparte con il primo impegno per il popolo della moda, Pitti Uomo. Riflettori puntati sulle anticipazioni moda uomo per l’Autunno Inverno 2017-2018. Il tema dell’edizione invernale della kermesse fiorentina è Pitti Dance Off, al grido di dimmi come balli e ti dirò come ti vesti..

«I nuovi gesti della danza, Dance Off, è la metafora di questo Pitti dove i brand – tra vecchi nomi e brand emergenti – si incontrano e scontrano ballando insieme», dice Agostino Poletto. Il tema non resterà solo su carta o nelle parole del vice-direttore generale di Pitti Immagine perché alla Fortezza da Basso del capoluogo toscano si ballerà a ritmo della street dance con scenografie e un allestimento speciali, per questa edizione curati dall’architetto e designer Oliviero Baldini.

Oltre mille gli espositori, 1.220 per la precisione e 25mila i buyer di tutto il mondo previsti e tra loro tra i brand del portfolio dello studio saranno presenti Bretelle&Braces, AltoMilano e Puntododici.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il gennaio 12, 2017 alle 2:07 pm. È archiviata in Eventi con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: