SE DICI GIUGNO, DICI PITTI!

Al grido di #boompittiblooms, anche quest’anno nella splendida cornice di Fortezza da Basso, fioriscono le novità delle collezioni primavera-estate 2018 di brand nazionali e internazionali a PittiUomo 92.

Tra i brand che hanno partecipato a questa coloratissima edizione Bretelle&Braces, che ha presentato per la prossima primavera/estate bretelle con fantasie liberty totalmente made-in-Treviso, cinture del brand Intrecci&Belts e assolute novità pochette da taschino e foulard in seta con stampe tropical dai colori vivaci e frizzanti.

AltoMilano, totalmente in linea con il mood di questa edizione, ha presentato calzini per lui e per lei con fiori, motivi tropicali e spille applicate. Non mancavano certamente i modelli più classici per l’uomo con micropois, righe e anche modelli sporty per il casual look. Il tutto contraddistinto dalla qualità del brand di sempre.

Last, but not the least, Puntododici, brand di giacche e capispalla per lui e per lei ha presentato per la prossima collezione un’ampia collezione di piumini, trench e layer super leggerissimi. Il capo di punta della collezione, il cappottino in Jeans Coated rivestito in tessuto Ramiè, una fibra vegetale utilizzata da migliaia di anni nell’estremo oriente.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il giugno 15, 2017 alle 7:11 am. È archiviata in News con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: