STUDIO MARCATI GOES TO #MFW

La settimana della moda è (finalmente) finita, sono stati giorni frenetici ma ricchi di soddisfazione. La nostra #MFW è iniziata ufficialmente giovedì 21 settembre con la presentazione di HAUTE by DèPio, storico produttore di calze che ha deciso di realizzare per la prima volta una collezione Total Look mixando la qualità del tubolare all’insolito utilizzo decorativo di cuciture e “saldature” in maglia, il risultato è moderno e sofisticato al tempo stesso.

250A9349

la gallery completa è disponibile qui

Sabato 23 settembre invece è stata presentata Beauté Décadente la proposta per la S/S 18 di EDITHMARCEL, ispirazione principale è la Grecia antica e l’inevitabile decadenza che porta con sé. Le statue greche, emblema di una civiltà che non esiste più, sono ora le tele dei writers che, a metà tra i vandali e gli artisti di strada, si prendono la libertà di affrontare la storia, alterandone i simboli, cercando un equilibrio tra antichità e contemporaneità.

MATT0022

la gallery completa è disponibile qui

Domenica 24 nella splendida Sala della Cariatidi ha invece sfilato Calcaterra con ISADORA la collezione che bilancia perfettamente l’austerità maschile con la sensualità contemporanea, è ispirata dal movimento libero e dalla leggerezza della danza di Isadora Duncan. Al termine della sfilata l’emozione era palpabile e tutta l’approvazione del pubblico in sala si è riversata su Daniele, che è stato letteralmente ricoperto d’applausi.

CALCATERRA SS18_look 5

guarda la collezione completa qui
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il settembre 26, 2017 alle 4:00 pm ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: